Potato Vertical

Chipsy

Chipsy Amsterdam porta in Italia la vera patata fritta olandese. Tutto nasce dalla fedele e scrupolosa riproduzione delle tecniche di preparazione originali e da un’attenta selezione delle migliori patate olandesi a pasta gialla.

Solo patate fresche, tagliate al momento e fritte in un olio ricercato ci permettono di ottenere delle patatine cotte a puntino, asciutte, morbide dentro e croccanti fuori, pronte per essere guarnite con una scelta di oltre 30 salse diverse e servite nel nostro inconfondibile cono viola.

Il laboratorio Chipsy Amsterdam è dotato di macchinari di ultima generazione grazie ai quali è possibile scegliere anche il taglio delle patate: classico fries o sfiziose chips.

La friggitrice è il fiore all’occhiello della nostra proposta. Un cuore a 4 vasche senza cestello per permettere facilmente la classica doppia cottura delle patatine a 2 temperature in maniera rapida ed efficiente, mantenendo l’olio di cottura sempre entro altissimi valori di qualità.

Infine, i nostri coni sono pronti a soddisfare ogni richiesta, dallo spuntino alla fame più feroce, grazie alla scelta di tre formati diversi: Small (230gr), Medium (400gr) e Big (900gr), tutti venduti ad un prezzo accessibile.

Gallery